Messina

" La FEDERSPeV Sezione di Messina unitamente a tante altre Associazioni cittadine, organizza ogni anno, la Giornata Messinese del Nonno, quest’anno giunta all’XI edizione.

La giornata si svolgerà il 7 ottobre con inizio alle 9.30 al Palacultura nell’Auditorium e avrà per tema Le quattro fasce della vita: infanzia, adolescenza, età matura e vecchiaia. Saranno 4 momenti staccati con spettacolo, recitazione, musica e sfilata finale.

Alla Giornata si lega il concorso fotografico che vuole ritratti i nonni ai loro primi passi ".

 Concorso Fotografico bandito dalla FEDERSPeV Sez. di Messina in occasione della:

“Giornata Messinese del Nonno 2018”

AUDITORIUM PALACULTURA “ANTONELLO”

Viale Boccetta  7. Ottobre 2018 ore 9.30

           

La FEDERSPeV Sez. di Messina, in occasione dell’XI Giornata del Nonno

Bandisce

un concorso fotografico che ha come motivo ispiratore Le quattro fasce della vita: infanzia, adolescenza, età adulta, vecchiaia.

Norme concorsuali

Art. 1. Il concorso è riservato ai nipoti di tutte le età.

Art 2. I concorrenti dovranno presentare una sola foto del formato cm 20 x 30 fissata su cartoncino bianco, di un nonno o una nonna ripresi ai loro primi passi.

Art. 3. La foto concorrente deve essere inviata in una BUSTA CHIUSA con dentro in altra busta formato più piccolo e sempre chiusa, le proprie generalità, l’indirizzo e il numero di telefono.

Art. 4. La foto concorrente e la scheda devono essere inviate per posta raccomandata o consegnate brevi manu, entro il 10 settembre 2018 al seguente indirizzo: Prof. Antonino Arcoraci, viale della Libertà isol. 518 n. 251  98121 Messina.

Farà testo la data di spedizione o di consegna.

Art. 5. Le foto concorrenti saranno valutate da una Commissione nominata dalle Associazioni sponsor della Giornata e costituita da: un rappresentante della FEDERSPeV, un rappresentante delle altre Associazioni e un esperto di fotografia.

Art. 6. La Commissione individuerà la foto ritenuta più originale e significativa. Al nipote vincitore, alla fine dello spettacolo, sarà consegnata una targa ricordo con incisa la motivazione.

Art. 7. tutte le foto in concorso saranno esposte in apposite bacheche al Palacultura Antonello nella mattinata della manifestazione e alla fine saranno consegnate ai singoli concorrenti.

La foto scelta, sarà pubblicata su noi Magazine e resterà in archivio tra gli atti del concorso.

 

Il bando è pubblicizzato sul sito www.federspev.it ma per qualunque chiarimento ci si può rivolgere al Prof. Antonino Arcoraci Viale della Libertà isol. 518 n. 251 98121 Messina

090.49467 - 090.348073 - 3487836711 e-mail antonino.arcoraci@tiscali.it