Emilia Romagna

Manifestazione di protesta a Roma: 3-4 dicembre ’13: tutte le sezioni della regione in forma diretta o per delega, sono state presenti al consiglio Nazionale e alla Manifestazione di protesta in piazza Parlamento a Roma per la tutela delle pensioni ordinarie e di reversibilità di sanitari del pubblico impiego. Il riscontro sugli organi d’informazione (articoli dedicati, interviste sul campo e programmate) è risultato soddisfacente, per il numero delle firme intervenute e per l’alta qualità di alcune di queste. Rilevante l’impegno del nostro Presidente prof. Poerio, del Direttivo nazionale e del personale della sede centrale.

 

Incontro inter-sezionale regionale del I semestre ’14: si terrà a Reggio Emilia con l’avvicinarsi della Pasqua.

 

Autunno 2013 - Nuovo presidente a Piacenza: la sig.ra Marisa Scolari Rosi è il nuovo presidente a Piacenza al posto del dr. Giovanni Dieci impossibilitato a ricandidarsi. Auguri e ringraziamenti ad entrambi i soci.

 

Autunno 2013 - Conferma dei presidenti di Forlì e Rimini: a seguito di una recente tornata elettorale si sono costituiti nuovi consigli provinciali che hanno confermato alla presidenza la sig.ra Rosa Anna Galanzi Cicognani a Forlì-Cesena e la sig.ra Carmen Marini Spanedda a Rimini