CONCORSI INAIL

INAIL -  PUBBLICATO IL BANDO ISI 2019 (fonte sito Inail)

È stato pubblicato in Gazzetta ufficiale l'estratto dell'avviso pubblico per il bando Isi 2019.

L'Inail mette a disposizione 251.226.450 euro in finanziamenti a fondo perduto per la realizzazione di progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. I destinatari degli incentivi sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura e, per l’asse 2 di finanziamento, anche gli Enti del terzo settore.

Le risorse finanziarie destinate ai progetti sono ripartite per regione/provincia autonoma e per assi di finanziamento.
L'importo massimo erogabile è di 130.000 euro per i progetti appartenenti agli assi 1, 2 e 3, di 50.000 euro per i progetti appartenti all'asse 4 e 60.000 euro per i progetti appartenti all'asse 5.

Nella sezione dedicata al bando, in Attività > Prevenzione e sicurezza > Agevolazioni e finanziamenti > Incentivi alle imprese, sono disponibili la modulistica e gli avvisi pubblici regionali per la documentazione di dettaglio.
Le date di apertura e chiusura della procedura informatica per la presentazione della domanda, saranno pubblicate sul portale dell'Istituto, nella sezione dedicata all’Avviso Isi 2019, entro il 31 gennaio 2020.

Modalità di partecipazione, avvisi pubblici e graduatorie relative al finanziamento.

In questa sezione possono essere scaricati gli avvisi pubblici regionali/provinciali

 

INAIL - CONCORSO PUBBLICO: PUBBLICATO IL BANDO PER N. 41 POSTI AREA C, PROFILO PROFESSIONALE DELLE ATTIVITÀ INFORMATICHE (fonte sito Inail)

Scade il 31 gennaio 2020 il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso, per esami, per la copertura di n. 41 posti area C, livello economico 1, profilo professionale delle attivita’ informatiche dell’Inail.

La domanda di partecipazione deve essere inoltrata in via telematica, utilizzando l’applicativo presente sul portale istituzionale.

Le attività di compilazione e di invio telematico delle domande devono essere completate entro le ore 23.59 del quarantacinquesimo giorno solare successivo a quello di pubblicazione del bando sulla Gazzetta ufficiale.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il testo integrale del bando.

Concorso pubblico, per esami, per l’acquisizione, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 41 unità da inquadrare nell’area C, livello economico 1, profilo professionale delle attività informatiche.

 

INAIL - CONCORSO NAZIONALE “ARCHIVIO DELLE BUONE PRATICHE PER LA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO NEI CANTIERI TEMPORANEI O MOBILI”: SCADENZA PER L'INVIO DEI MATERIALI (fonte sito Inail) 

Prorogato al 22 gennaio 2020 il termine del 22 novembre 2019 per iscriversi e inviare gli elaborati attraverso la procedura attiva sul sito dell'Istituto

E' stato prorogato al  22 gennaio 2020 il termine di partecipazione alla prima edizione del concorso nazionale “Archivio delle buone pratiche per la salute e sicurezza sul lavoro nei cantieri temporanei o mobili”, indetto dall'Inail e dal Gruppo Tecnico interregionale per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro, in collaborazione con il Consiglio nazionale degli ingegneri (Cni) e la Rete delle professioni tecniche (Rpt). Fino al predetto termine sul sito dell’Inail sarà attiva la procedura.


Le modalità di partecipazione sono indicate nel bando di concorso.

Pubblicato il 08/01/2020