OMCeO MILANO - PROMESSA MANTENUTA: QUOTE RIDOTTE

daNewsletter OMCeOMI n. 49/2016

Siamo davvero lieti di comunicare che il Consiglio dell’Ordine dei Medici e Odontoiatri di Milano con delibera del 15 novembre 2016 ha allargato ulteriormente la platea dei beneficiari della riduzione della quota di iscrizione mantenendo la promessa di far pagare una quota ridotta ad un numero ancora maggiore di Colleghi.

Tutti i Medici e gli Odontoiatri per i primi cinque anni di anzianità di laurea e dal compimento dell’ottantesimo anno, pagheranno, dal 2017, solo il 50% del valore della quota.

Desideriamo così dimostrare la nostra vicinanza ai Colleghi giovani e la nostra volontà di mantenere iscritti i Colleghi che possono, con la loro esperienza, dare lustro e saggezza alla professione.
Ogni piccolo cambiamento nei grandi numeri comporta una variazione a bilancio notevole, ma, grazie ad una attenta ed oculata gestione amministrativa siamo riusciti, ancora una volta, nel nostro intento.
La quota di iscrizione per tutti gli altri iscritti resta invariata e ricordiamo che è una delle più basse d’Italia ed invariata da ben 7 anni.

pubblicato il 29/11/2016